Auguri 2011!

23/12/2010

Auguri 2011!

Si conclude un anno importante per il Gruppo D’Angelo & Antenucci, segnato dal lancio sul mercato di Dante Sistema Casa: questo primo traguardo nella vita commerciale del prodotto premia l’impegno del Gruppo, che ha portato avanti con grande determinazione lo sviluppo di questo innovativo sistema costruttivo.

 

L’impegno nel mondo del ciclismo con il team Acqua & Sapone – D’Angelo & Antenucci ha portato il successo di Stefano Garzelli nella Tirreno – Adriatico e nella 16° tappa del Giro d’Italia, oltre alla promozione dello sport giovanile (9 vittorie tra Under 23 e Juniores).  

 

Il 2011 si aprirà con l’ambizioso obiettivo di affermare Dante Sistema Casa sul mercato e ampliare le partnership del Gruppo D’Angelo & Antenucci, anche tramite il rinnovato impegno nella sponsorizzazione di attività sportive.

 

Consapevoli dell’impegno necessario per raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti, auguriamo a tutti Voi che le sfide che vi troverete ad affrontare in questo 2011 possano essere ripagate con prosperità e gioia.